AUGURI ALLA SOCIETA' GS INTROBIESE CHE INIZIA L'ANNO DI ATTIVITA CON L'IMPEGNO A CONTINUARE E TENTARE SEMPRE DI MIGLIORARE
G.S INTROBIESE
LA SOCIETA' GS INTROBIESE RIMASTA ORFANA DELLE SQUDRE UNDER VI PROMETTE CON GLI OPEN GRANDI RISULTATI

RISULTATI UNDER DEL 23-24/ 10/ 2010

Seconda giornata di campionato che porta ancora due sconfitte ma fortunatamente anche una vittoria anche se sofferta per gli under 14 "A", gli under 14 "B" giocheranno martedì alle 18 a Ballabio.
La società è comunque convinta che ci siano grandi spazi di miglioramento e quindi i Mister per ora non devono preoccuparsi.

G.S. INTROBIESE under 10 - Pol. ROVINATA  0 - 3

Nonostante il risultato buona partita dei piccoli che riescono pur giocando contro una squadra veramente forte a non subire la goleada quindi ancora una volta sia Mister Piras che Mister Roby sono soddisfatti della prestazione.  

G.S. INTROBIESE under 14"A" - V.O. BELLANO 3 - 2

Partita difficile per la squadra di Mister Comincioli che vince anche grazie alla poca fortuna del Bellano che riesce a colpire ben 4 volte il palo o la traversa, comunque quello che conta è sopratutto vincere quindi il Mister può essere contento anche se con qualche riserva .
2 GOL Nikol 1 GOL Luca C.

G.S.G. LECCO - G.S. INTROBIESE (under 12)  11 - 1

Disastrosa partita degli under 12 che a Lecco non riescono mai ad entrare in partita, Mister Ciresa è sembrato molto deluso pur sapendo che mancavano due giocatori importanti come Gabriele e Anton pensava che i convocati si sarebbero dimostrati all'altezza, comunque è servita da lezione e il Mister adesso sa su cosa si deve lavorare. Anche per gli under 12 come per gli open e solo grazie a Piras M. che il risultato non è stato più pesante.
1 GOL Enrico

Trova altri artisti come Chris Brown in Myspace Music

Cerca nel Web!