G.S. Introbiese Open - G.S. Esino 6-3
Continua la rincorsa verso i playoff da parte degli Open, che sfruttano l'occasione per portare a casa tre punti fondamentali. Partita a senso unico sin dall'inizio, che ha mostrato le maggiori qualità tecnico-tattiche della squadra non permettendo agli avversari di imporsi. Ottima la prestazione dei centrocampisti, tutti a segno, e del presidente Magni, sceso in campo per l'occasione, che, con astuzia ed esperienza, prende il tempo all'avversario prima di appoggiare la palla in rete. Unica nota stonata i tre goal subiti, evitabili, che hanno allarmato non poco i padroni di casa; problema, questo, su cui il mister Pensa dovrà mettere mano, dato che i prossimi avversari non saranno così clementi.Marcature: Selva Daniele(3), Mariani Carlo (1), Suleiman Ali (1), Magni Jarno (1)
G.S Introbiese Under 14 A - Villa San Carlo 11-1
Dopo una serie negativa di prestazioni e, talvolta anche di risultati, torna prepotentemente alla vittoria l'Under 14 A di mister Comincioli, che regala goal e spettacolo al pubblico e che lancia un messaggio forte e chiaro a chi di recente li aveva criticati. Partita di certo non memorabile per i colpi di scena, dato che il Villa San Carlo ha opposto resistenza solo per il primo quarto d'ora, per poi, nel secondo tempo, tirare definitivamente i remi in barca. Una vittoria che fa morale e che rimette la squadra in lizza per la conquista del titolo.Marcature : Martini Nicola 3, Cerea Luca 3, Thaqi Martin 2, Isella Alex 2, Riva Simone 1,
,
G.S. Introbiese Under 12 - A.S. Premana 1-3
Non basta un inizio scoppiettante dei ragazzi di mister Ciresa per aggiungere qualche punto alla classifica; altra sconfitta che però fa tornare l'ottimismo all'interno dello spogliatoio. La prestazione della squadra è stata complessivamente buona, premiati nel primo tempo con il gol del vantaggio. Nei due tempi successivi però la prestanza fisica degli avversari unita ad un calo fisico e tecnico dell' Introbiese,hanno permesso al Premana di imporsi. La strada è quella buona ma c'è ancora da lavorare.Marcature:Lorenci Anton (1)
G.S.Introbiese Under 10 - G.S. Pescate 2-5
Prestazione sottotono degli Under 10 di mister Benedetti, che mancano di concentrazione e sentono gli effetti del periodo negativo che stanno attraversando.Non è bastato il rientro di alcuni infortunati e ammalati, non ancora al 100%, per dare quella scossa necessaria a giocarsela fino in fondo; la squadra non è riuscita a controllare il gioco come ha fatto vedere in precedenza e l'avversario ne ha approfittato. Giornata da dimenticare e pensiero già rivolto al prossimo incontro.Marcature: Bergamini Andrea (2)