AUGURI ALLA SOCIETA' GS INTROBIESE CHE INIZIA L'ANNO DI ATTIVITA CON L'IMPEGNO A CONTINUARE E TENTARE SEMPRE DI MIGLIORARE
G.S INTROBIESE
LA SOCIETA' GS INTROBIESE RIMASTA ORFANA DELLE SQUDRE UNDER VI PROMETTE CON GLI OPEN GRANDI RISULTATI

RISULTATI PARTITE 8-10 APRILE 2011


G.S. Introbiese Open – Lierna   2-8
Era la partita più attesa della stagione, la più importante, quella da vincere assolutamente per accedere alla fase finale del torneo, ma la paura di non vincere ha di certo condizionato il rendimento della squadra che, fin dall’inizio, non è riuscita ad imporre il proprio gioco su di una squadra di livello medio per tattica e tecnica individuale. Tanti ancora i goal subiti e tanta l’amarezza negli animi dei giocatori, che vedono così sfumare i sogni per la conquista di uno dei gradini del podio, obiettivo minimo dichiarato dalla presidenza ad inizio stagione. Con una partita d’anticipo, finisce così il campionato della G.S. Introbiese Open, che rimanda tutto alla stagione 2011/12 per la quale è ancora incerta la riconferma di mister Selva.

Marcatori: Mariani Carlo (1), Spandri Davide (1)

G.S. Introbiese U.14 A – Rovinata   3-2

Secondo risultato positivo per la squadra di mister Comincioli, che tira un sospiro di sollievo a seguito di un mese in cui, oltre a farsi sfilare il secondo posto dal Bellano, ha rischiato anche di perdere il terzo. Quello di sabato non verrà certo ricordato come un match dominato dai padroni di casa, ma anzi è preoccupante quanto hanno dovuto soffrire per conquistare tre punti contro un avversario che comunque sa il fatto suo. - Tutto ciò è dovuto al clima torrido, e ad una condizione fisica che è ben lontana da quella del girone d’andata.. – affermerà  il mister in conferenza stampa. Buona è stata la reazione nel secondo tempo che ha permesso ai ragazzi di ribaltare il risultato, segno che comunque la voglia di vincere non manca; sarà sufficiente in futuro per conquistarsi il titolo?

Marcatori: Alex Isella (1) Luca Cerea (2)

G.S.O. Lecco - G.S. Introbiese U.12   3 - 1 
Nella giornata giusta è la sfortuna a non portare punti alla classifica degli Under 12, i quali, comunque, hanno dimostrato di aver trovato quella condizione necessaria per potersi giocare alla pari i prossimi incontri. Due pali e una traversa fanno tremare il pubblico di casa, il Lecco ringrazia e gestisce i due gol di vantaggio non senza poche difficoltà. L’amarezza sui volti dei giocatori dell Introbiese a fine partita, è un mix di delusione e voglia di rivincita, forse uno stimolo necessario per essere più incisivi sotto porta, la prima delle cose da migliorare nella lista di mister Ciresa.

Marcatori: Arrigoni Enrico (1)

Val Greghentino - G.S. Introbiese U.10    1-6

Giornata di festa in quei di Val Greghentino per il duo Piras-Benedetti, che con la loro squadra ottengono i primi tre punti della stagione ed una prestazione da manuale del calcio. Partita a senso unico e ritmi di gara elevati per tutti e tre i tempi, buona padronanza del gioco nella fase di possesso e intelligenza tattica nella fase di gestione del risultato. – Se il campionato cominciasse adesso, ora saremmo lì a giocarci il titolo – ha dichiarato mister Piras, che spera di vedere vincere la sua squadra anche nelle prossime giornate di campionato. L’Under 10 c’è e questo grazie anche ad una società ben strutturata ed organizzata.

Marcatori: Bergamini Andrea (4), Chakassi Elhias (1), Stepani Albri (1)

Trova altri artisti come Chris Brown in Myspace Music

Cerca nel Web!